Drama
Archive – non mi lasciare

Archive – non mi lasciare

Film scritto e diretto da Gavin Gavin Rotheryil quale crea una ambientazione e una scenografia mozzafiato, è interpretato da Theo James (George Almore) e Stacy Martin (Jules Almore, J3).

La trama

George Almore è uno scienziato incaricato da una società a creare una Intelligenza Artificiale pare a quella umana, per questo si isola in un bosco Giapponese, lontano dal mondo. Le uniche interazioni che ha sono le sue 2 aiutanti J1 e J2 robot che lui stesso ha progettato, ma che non hanno raggiunto un grado di maturità adeguato per portare a termine il suo lavoro.

Considerazioni

Gavin Rothery si concentra tanto sulla scenografia e l’ambiente circostante dimenticandosi di due fattori importantissimi

l’implicazione filosofica con le I.A. per l’uso che ne vuole fare

lo sviluppo dei personaggi umani principali (George e Jules). cosa che fa perfettamente con tutti i robot.

A mio avviso avrebbe dovuto amalgamare meglio tutti i fattori per creare un ottimo film con tutto il necessario per essere ricordato.

Conclusioni

Il film alla fine non è malaccio si vede abbastanza scorrevolmente, ma, per che per un appassionato di fantascienza come me, fa storcere il naso e ti pone delle domande a cui nessuno risponde durante il film. Il colpo di scena finale è micidiale.

/ 5
Grazie per aver votato!
0
Tags :