azione
Bullet Train

Bullet Train

Bullet Train è un film del 2022 per la regia di David Leitch , regista famoso per aver diretto molti dei più famosi film d’azione degli ultimi tempi e siamo parlando di produzioni come L’atomica bionda, Deadpool 2 e Fast and Forius Hobbs e Shaw. La trama è semplice e lineare, Sette killer si ritroveranno “casualmente” tutti sullo stesso treno ognuno con un proprio incarico da svolgere, enon dico altro per evitare spoiler.

Il film ha tutti gli elementi del classico film d’azione moderno, battute divertenti, una regia veloce e combattimenti mozzafiato, tutto magistralmente interpretato da attori non proprio alle prime armi e che hanno già avuto a che fare con pellicole del genere, come ad esempio Brad Pitt (che non ha certo bisogno di presentazioni) Aaron Taylor-Johnson ( il quicksilver di Avengers ages of Ultron ) e Joey King attrice famosa per aver interpretato il recente The Princess, film d’azione medioevale uscito recentemente.

Essendo un film prettamente d’azione si può tranquillamente guardare in modalità 0 neuroni, quindi è un film che consiglio di guardare se non si ha voglia di guardare un film impegnato e si ha voglia di guardare un film per puro e semplice intrattenimento, eh si il film intrattiene e diverte, anche molto, è un film con un budget altissimo, ma allo stesso tempo non ha grosse pretese di diventare il miglio film d’azione dell’anno.

Conclusioni

Bullet Train è un film da guardare tra amici sgranocchiando qualche pop corn, non è un film indimenticabile e non credo diventerà un Cult del genere, tuttavia ne consiglio la visione giuto per passare qualche ora piacevole

/ 5
Grazie per aver votato!