horror
From

From

From è una serie tv horror del 2022 creata da john Griffin e distribuita in italia da Paramount + ed è incentrata sulle vicende di una strana cittadina che intrappola la persone che hanno la sventura di passargli nel mezzo.

From

La serie una di quelle serie che ogni appassionato di cinema horror dovrebbe guardare, anche perché è scritta molto bene e di conseguenza ogni singola puntata non annoia mai e sa catturare l’attenzione dello spettatore.

Non è una di quelle serie che si perdono in spiegoni o si soffermano sulla storia dei personaggi quando non c’è ne assolutamente bisogno, qui si va direttamente al sodo senza se e senza ma, e con una crudezza nella immagini che non vedevo da tempo.

Nonostante sia una serie particolarmente veloce, anche i personaggi che abitano la cittadina vengono presentati bene trovando il giusto spazio nello sviluppo della trama e senza mai esagerare (non come certe serie d’amor…..ehm di zombie). Guardando la serie,infatti, fare un paragone con qualsiasi altra serie di Zombie pur non essendo questa una serie di Zombie è d’obbligo.

Il cast non è certo un cast stellare, tuttavia l’intera serie è interpretata divinamente e lo spettatore non avrà di certo difficoltà a empatizzare con gli abitanti della cittadina.

Anche la fotografia non è eccelsa ma fa il suo lavoro riuscendo a calare lo spettatore completamente nell’atmosfera da incubo che si respira guardando l’intera serie

Conclusioni

Stanchi di The Walking Dead? Volete passare qualche serata con una serie tv horror come si deve? From è quello che fa per voi

/ 5
Grazie per aver votato!