Articolo
Nine perfect strangers

Nine perfect strangers

La serie TV è fatta bene e dietro si vede lo studio su caratterizzazione dei vari personaggi ben congeniata, nonostante i vari cliché.

La trama

Nove perfetti sconosciuti si ritrovano in una sorta di SPA Tranquillum che promette miglioramento miracolosi. A capo della struttura troviamo Masha (Kidman) una figura effimera, quasi estranea a questo mondo e in sui aiuto tre terapisti.

Considerazioni

Come ho già detto la storia di ogni personaggio viene spiegata all’interno delle 8 puntate e si evince perfettamente perché si trovino a Tranquillum e Masha li abbia scelti. Le cose si iniziano a complicare quando gli ospiti capiscono di esser stati drogati e portati ad avere vision. Questra cosa poi viene accettata da quasi tutti. Il cliché sono purtroppo dietro l’angolo, ma per fortuna non sono vincolanti e non ne si sente il peso.

Conclusioni

Nel contesto sono meno di 8 ore di visione che passano tranquillamente e la storia appassiona quanto basta per seguirla e scoprire quali sono i segreti di ogni personaggio, compresi quelli di Masha e del suo staff. Il finale mi ha lasciato con qualche dubbio, ovvero gli ultimi minuti sono fantasia di Frances Welty o è la realtà?

/ 5
Grazie per aver votato!
Tags :