avventura
Terminal list

Terminal list

la serie Tv Terminal list di Amazon Prime, con un Chris Pratt fenomenale e all’altezza del ruolo.

Tratto dal romanzo Terminal list di Jack Carr,da cui Antoine Fuqua ha saputo tirare fuori un mix di coreografie di combattimenti corpo a corpo e sparatorie un serie ben strutturata anche se un po’ prevedibile.

La Trama

La trama è semplice, Reece è capitano di corvetta di un plotone si Navy Seal pluridecorato, durante una missione all’estero tutto il suo plotone cade in una imboscata e si salvano solo lui e il suo amico Ernest ‘Boozer’ Vickers. Tornati in America da eroi iniziano i problemi, Boozer si suicida e Reece ha grossi problemi psicologici dovuti ad un tumore al cervello.

Da questo punto la serie si districa tra fatti realmente accaduti e le visione di Reece. In aiuto arriveranno vecchi amici e una giornalista Buranek convinta a voler scrivere un articolo sulla verità di ciò che è accaduto al plotone di Navy Seal.

Le conclusioni

La serie è ben fatta, ottima fotografia, combattimenti realistici proprio perché sia Pratt che Kitsch (il suo miglior amico Ben Edwards) hanno fatto realmente l’addestramento da Navy Seal.

Purtroppo fin dall’inizio sa di già visto vedi le similarità con altri film tipo Shooters o è molto prevedibile anche se il colpo di scena finale fa proprio la differenza.

In conclusione la serie è ben fatta e piacevole da vedere, nonostante tutto.

/ 5
Grazie per aver votato!
Tags :