crime
The Outfit

The Outfit

The Outfit è stato una piccola e piacevole sorpresa, per evitare spoiler vi dico solo che tutta la storia ruota attorno ad un sarto ed il resto ve lo lascio scoprire da soli. Non è uno di quei film particolarmente costosi, pieni di effetti special, e chissà che altro, anzi tutta la storia si svolge in una location, anche il cast è composto da pochissime persone e si vede anche che è un film di basso budget, ma tutto sommato la storia riesce a sopperire a tante mancanza, cosi tanto da riuscire a catturare l’attenzione dello spettatore.

Devo ammettere che la storia stessa non è che sia delle più originali, ma in ogni caso scritta veramente bene e non mancano i colpi di scena. Mi è piaciuta anche la fotografia, anche qui nulla di particolarmente eccelso, ma abbastanza curata dando quel qualcosa in più al film.

Il cast non è composto da star internazionali , ma gli attori sono in ogni caso molto bravi e credibili sicuramente li avrete visti sparsi qui e li in qualche altra produzione.

Conclusione

Non c’è molto da aggiungere, The Outfit non è un capolavoro , ma sa intrattenere lo spettatore fino all’ultimo minuto regalando un’ora e mezza ( forse qualcosa di più) di puro intrattenimento da vedere se non avete nient’altro da vedere

/ 5
Grazie per aver votato!