black comedy
Bad Sisters

Bad Sisters

Bad sisters è una serie tv del 2022 creata da  Sharon HorganDave Finkel, and Brett Baer ed distribuita in italia da Apple+. La storia ruota attorno alle affiatate sorelle Garvey , le quali saranno accusate dell’omicidio del marito di una delle sorelle.

Devo dire che questa serie alla quale non avrei dato 2 euro mi ha piacevolmente sorpreso, le puntate scorrono veloci e non ci si annoia mai, e il tutto è condito da un black humor niente male, che il più delle volte strappa qualche sorriso allo spettatore.

Il cast di Bad Sisters non è di certo stellare, tuttavia le attrici che interpretano le sorelle, sono bravissime ad interpretare il loro ruolo, ma credo che sia da apprezzare molto anche Claes Bang che qui interpreta l’odiatissimo (e si farà odiare non poco, credetemi) marito di una delle sorelle.

La fotografia non è curatissima e si vede anche che non è una serie che ha goduto di un grosso budget, tuttavia questi “difetti” diventano trascurabili e non distraggono affatto lo spettatore che si ritroverà davanti una serie divertente, ben scritta, e che non cala il ritmo nemmeno in una puntata.

Conclusioni

Se volte una sere con la quale fare binge watching ( si dice cosi?) Bad Sister è la serie che fa per voi, divertente e scorretta e credo che sia la dimostrazione palese che quando una serie Tv è scritta bene, non ha bisogno d’altro per essere apprezzata

/ 5
Grazie per aver votato!