Drama
WandaVision

WandaVision

WandaVision è una serie tv del 2021 famosa per essere la prima serie tv prodotta dalla Marvel ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La storia si svolge subito dopo gli eventi di Avenger Endgame, e ci mostra come Wanda, la protagonista della serie, affronta il lutto di Visione.

Già dalle prime puntate la serie è una continua sorpresa, a partire dalla fotografia che cambia da puntata a puntata ai susseguirsi di continui colpi di scena che lasciano lo spettatore continuamente spiazzato.

Elizabeth Olsen l’attrice che interpreta Wanda la protagonista, in questa serie da il meglio di se regalandoci secondo il mio modesto parere un interpretazione quasi da oscar, infatti grazie alla sua bravura, il personaggio di Wanda  viene esplorato molto approfonditamente portando lo spettatore ad empatizzare con lei e capire le ragioni dietro ogni singola scelta.

Nonostante la trama del film abbia un tono molto drammatico con un alone di mistero attorno, la serie è molto scorrevole e piacevole da guardare, l’unico difetto è che per apprezzare appieno la serie devi guardare  i film che la precedono , ovvero da Avengers Age of Ultron dove abbiamo la prima apparizione di Wanda a Avengers Endgame.

Conclusione

Se siete alla ricerca di una serie divertente e molto ben fatta WandaVision è la serie che fa per voi, l’interpretazione della Olsen è da  Oscar e si vede che ci tiene al personaggio, l’unico accorgimento da fare prima della visione di questa serie è recuperare i film che la precedono

/ 5
Grazie per aver votato!
Tags :